Con Mariangela Genovese e Nicola Pecci
Regia di Francesco Ferdinando Brandi
Una narrazione tragicomica sulle dinamiche personali, professionali e di coppia, che si scatenano quando i pregiudizi e gli stereotipi su uomini e donne prendono il sopravvento e ci conducono, inevitabilmente, a rimediare con i gastroprotettori.
Da un’idea di Mariangela Genovese, nasce una piece teatrale per incidere con la forza del teatro sulla cultura di impresa e sensibilizzare la società, le comunità territoriali e le generazioni future sui temi della D&I, un evento per riflettere sull’importanza di abbattere pregiudizi e stereotipi, e rifondare un dialogo generativo tra uomini e donne, per creare insieme futuri possibili.
«Con “BRAVA!” ho voluto rompere le pareti dalla formazione classica e portare la riflessione su un tema tanto delicato, come la parità di genere, in uno spazio magico come quello del teatro. Qui la comunicazione passa in modo autentico e diretto, offre alle persone un nuovo punto di vista sulla realtà e senza retorica apre alla possibilità di scegliere nuovi comportamenti e creare insieme nuovi futuri. Quando un’azienda decide di diffondere un progetto come “BRAVA!” sta dicendo al suo mondo di riferimento che crede in un modello di impresa sostenibile, capace di includere, di trasformare la cultura e contribuire così al benessere della società e delle generazioni future. Essere al fianco di imprese così per attuare il cambiamento desiderato, è ciò che amo fare.»
Spettacolo meraviglioso, con un messaggio importante per noi e le future generazioni.
Commovente, una lettura profonda e attuale che ci obbliga a riflettere e diventare protagonisti del cambiamento.
Il miglior evento formativo dell’anno, va molto oltre la sensibilizzazione, ci impone coraggio e responsabilità per cambiare le cose.
Emozionante, toccante, commovente, stimolante. Brava! Anzi, Bravissimi!.
Rassegna stampa
Quotidiano Nazionale

17 Ottobre 2025
Resto del Carlino
Bologna

12 Giugno 2025
Resto del Carlino
Modena

17 Dicembre 2024
Resto del Carlino
Reggio Emilia

17 Dicembre 2024
Scarica il nostro materiale informativo
Missione e Benefici
Reason Why Formazione
Strumento di Comunicazione

Vuoi realizzare un evento unico ed inclusivo con BRAVA!?
brava@clefconsulting.it